![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Castello di Annone (AT) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955i '98 Slippery Sam Messaggi: 125 ![]() |
Ho intenzione di comprare un sottocoda per la mia Speed, ma mi sorge il dubbio che magari il sottocoda del modello 2002 non vada bene per la mia che é del 1998. Chi mi può aiutare a scioglierlo? Grazie. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,022 | questa e' una bella domanda.. hai gia' provato da un meccanico a chiederlo? pero' a guardarle qui dovrebbe essere lo stesso telaio.. quindi dovrebbe andare bene.. ![]() __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Castello di Annone (AT) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955i '98 Slippery Sam Messaggi: 125 ![]() | Ho chiesto ad un officina autorizzata e mi é stato risposto che i sottocoda sono differenti, inoltre ho dato un'occhiata agli esplosi del Part Catalogo ufficiale Triumph su Bikebandit.com, ed effettivamente sono simili ma non identici. Questo ad uso e consumo di tutti i Triumphisti. Ciauz. Fletto i muscoli e sono nel vuoto! (RatMan) | ||
| | |
| | #6 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | i sottocoda son differenti nella parte finale verso il portatarga. Io che ho sostituito il codone del 03 con quello vecchio del 99 ho lasciato su il sottocoda del 03 e telaietto e coda sono invece del modello precedente. Scusa ma perche' vorresti cambiare il sotto coda...?? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Castello di Annone (AT) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955i '98 Slippery Sam Messaggi: 125 ![]() | Voglio snellire la coda con un portatarga più leggero e frecce più piccole, ma voglio anche garantirmi la possibilità di tornare alla configurazione originale...... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 440 | ciao freerider sega via tutto il portatarga di serie ke pare un GSXCBRYZFRRFFCC ecc ecc degli anni 80,il codone risulterà molto più filante e stiloso,un bel portatarga della Rizoma inclinabile con supporti frecce(70 euro)e il gioco è fatto sottocoda originali ne trovi a tonnellate qui sul Ns forum,se e quando vorrai ritornarnare sui tuoi passi,con 80 euro puoi acquistare un sottocoda originale per la Ns beneamata SPEED TRIPLE. | ||
| | |
| | #9 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Castello di Annone (AT) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955i '98 Slippery Sam Messaggi: 125 ![]() | Accidenti che radical che siete! Comunque terrò in GRANDE considerazione ogni vostro consiglio, ma ho chiesto alla Casa e il mudguard é risultato costare ben più di 80 euro, mooolto di più! Il fatto che voglio poter tornare indietro é dovuto al fatto che, purtroppo, i tutori dell'ordine nelle mie zone trattano i biker come dei criminali della peggior specie (la banda della Uno bianca e della Magliana ci fanno un baffo, secondo loro), così voglio garantirmi un'uscita di sicurezza. Fletto i muscoli e sono nel vuoto! (RatMan) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |