![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 219 | PREZZO RICHIESTO SOLO 15 € Come da titolo vendo mappa per power commander modello E513-411 con sensore ossigeno. Tale mappa è stata fatta al banco specifico power commander sul mio speed 1050 del 2006 (va bene sia su 2005 2006 2007). Per farla ci sono volute circa 3 ore. La configurazione della moto era la seguente: ![]() Scarico: ZARD completo omol. con Db (ma non installato). Sonda lambda: bypassata da sensore O2 Filtro: KN su scatola filtro originale. Centralina:con mappa per scarichi aperti originali Triumph. Mappa veramente perfetta e performante. + 4.8 CV di potenza e + 1.1 Kgm di coppia. Confrontandola con le mappe disponibili sul sito ufficiale, vi sono delle differenze notevoli tra i parametri. Massima serietà, molti di voi hanno comprato i miei accessori usati e, qualcuno pure la moto per cui sapete benissimo che persona onesta sono (modesto ).La mappa è disponibile per tutti alla modica cifra di 15 €. Voglio solo recuperare un po di spese. Ragazzi, vi risparmiate un bel 150-180 euro e la mappa è veramente ok. Chiedo solamente a chi l'acquista di non metterla in rete e di "rispettare" la mia vendita .La spedisco tramite mail. Ciao a tutti e grazie anticipatamente. Per qualsiasi info sono a totale disposizione. CONSIGLIO DI COMPRARE LA PCIII USB SU EBAY......(eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices) I "NEGOZI" AMERICANI" LE HANNO AD UN PREZZO FANTASTICO VISTO IL RAPPORTO EURO-DOLLARO....in teoria non potrebbero spedire ma lo fanno ugualmente....al limite chiedete il codice 513-411 e ve la trovano POI LA MAPPA VE LA DO IO....... questo è uno: eBay Motors: TRIUMPH SPEED TRIPLE 05-06 POWER COMMANDER 3 USB (item 290208746538 end time Mar-22-08 23:04:52 PDT) questo è un altro: eBay Motors: Dynojet Power Commander TRIUMPH SPEED TRIPLE 2007 (item 350030349163 end time Mar-27-08 10:33:00 PDT) bobo Ultima modifica di bobo969 : 07-05-2008 alle ore 07.19.01. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,329 | Confermo l onesta del bobo69, comprato un paio di accessori, super consigliato ! Ecco, dopo sta leccata di culo, mappa gratis, giusto ??? No dai, scherzi a parte, la centralina originale era configurata con quale mappatura? X zard, x arrow, x scarichi aperti triumph? Fai sapere![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 219 | Citazione:
caffè pagato sicuro....... ![]() ![]() ![]() ![]() cmq centralina per aperti triumph che poi è uguale sia per zard che per tutti gli altri scarichi .....è una mappa solamente più ricca....8% in parallelo su tutte le curve almeno da quello che mi è stato detto..... ![]() ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 219 | Citazione:
se per questo neanche le mappe base che trovi sul sito power commander vanno bene per tutte le speed..... come ho scritto, confrontando la mappa del sito con quella fatta a banco vi sono delle differenze notevoli...... almeno quella che io ho, è stata davvero creata a banco su di un modello sicuramente italiano e con i pezzi descritti... è ovvio che non può andare bene al 100% in quanto ogni moto ed ogni scarico sono unici a se stessi ma al 95 % sicuramente la mappa è adatta e rimane cmq una gran base di partenza...... bobo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |