![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep San Marino Dove sono Moto: Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . . Messaggi: 253 ![]() | Salve a tutti ragazzi. Oggi, dopo una settimana di preparazione dal grande "Paolino" (molti della zona sanno chi è), ho portato a casa la mia speed con sospensioni anteriori rifatte (comprese le molle), e il mono completamente rigenerato. Dopo una prima prova veloce (in tutta fretta), mi sono meravigliato di come possa cambiare una moto. Adesso ha un'inserimento in curva, una stabilità e una maneggevolezza che onestamente non pensavo possibile con questa moto . Paolino mi ha detto, che nelle condizioni in cui erano prima le sospensioni, avevo perso il piacere di andare in moto. E' VERO. Ora no vedo l'ora di provarla nel giro domenicale. Ciao a tutti | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Citazione:
Ma hai semplicemente rigenerato con oli e molle originali oppure qualcosa di piu performante?? dicci dicci ???!!! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep San Marino Dove sono Moto: Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . . Messaggi: 253 ![]() | Si ho revisionato gli oli, ho cambiato le molle e le lamelle del passaggio dell'olio. dietro ho revisionato completamente tutto, tranne la molla del ritorno che è rimasta lei. Paolino è il responsabile per le sospensioni del reparto sviuluppo di una nota casa di moto che ha sede qui a San Marino (non posso dire di più) e vi posso garantire che è un fenomeno. Comunque il succo è che la moto è cambiata completamente. Spettacolare. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,314 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |