![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 |
amici miei con sommo gaudio oggi ho rimesso in strada la belva Full Carbon Titanium³ (pare il nome di un Gillette, in effetti ora è un rasoio )beh ragazzi, a parte il fatto che ero senza moto da ottobre e che quindi ero leggermente infojato di risaltare in sella devo dire peso ridotto ulteriormente, 3,5 kg di alleggerimento viteria, cerchi e freni ant e post alleggeriti, gomma da 180, il tutto si sente svariato dunlop qualifier rr nuove, appena rodate, maneggevolissime, prima impressione estremamente positiva, da verificare sui mitici misti veloci marchigiani. menzione speciale per i freni zio can che roba, dopo aver tolto l'avantreno originale flaccido come il culo di una sessantenne e rimontato le ohlins con brembo triple bridge, dischi braking e soprattutto pompa isr strapotente, c'è da stare attenti, davvero esuberante anche alla regolazione più modulabile roba da sbk de 5 anni fa ![]() cambio un pò duro e folle difficile coi leveraggi delle pedane lightech altissime ed arretratissime nuove ma dopo pochi km è già migliorato che dire son contento come un fijolo piccolo a breve servizio completo fotografico e scheda tecnica sull'apposita sezione Sciamano rulez ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-09-2007 Residenza: Macerata Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple 1050 fusion white Messaggi: 64 ![]() | Già a metà lavoro, l'unica cosa che sono riuscito a dire vedendo le foto è stato: ohh mamma mia!!!! Non oso immaginarla adesso, a lavoro finito!!! Sicuramente stavolta farò scena muta!!!! Aspetto con ansia di vederla dal vivo in uno dei nostri incontri!!!! Ancora complimenti! ![]() Sei sempre il number 1! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,843 ![]() | Complimenti. Mi sa che ti senti come Geppetto dopo aver terminato Pinocchio. Adesso è obbligatorio un servizio fotografico della belva. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 15-03-2008 alle ore 22.26.52. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: TERRA DI SERRAVALLE SASSELLO E TURCHINO Regione: Moto: SPEED 955 NUCLEAR RED Messaggi: 119 | ....GRANDE ANDREAAAAA!! MEGLIO DI QUELLO CHE AVEVO IMMAGINATO!!! COME HAI FATTO A OLOLOGARE LA 180?? RICORDATI, APPENA FINITO, DI ACCONTENTARE ANCHE I TUOI.... ASSISTITI BISOGNOSI DI CARBONIOOOOO CIAO[/quote] Ultima modifica di AXELSPEED : 16-03-2008 alle ore 07.16.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | Citazione:
ciao axel sicuramente ora comincerò ad avere più tempo per voi per la gomma l'ho omologata nel modo più semplice e veloce possibile montandola e basta ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | E bravo Zampa! Ottimo lavoro....oggi testo il tutto e verifico il tutto! ![]() ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | te aspetto filì oggi viene anche l'amico di Latina a portarmi il daytona 955 da customizzare/verniciare/1050tizzare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |