![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
salve a tutti, non sopporto piu' i miei tromboni metallizzati e vorrei cambiarli con un paio scuri, ma non essendo in periodo di spargimenti di denaro mi chiedevo quale fosse il miglior rapporto qualità-prezzo, da quel che leggo c'è di sicuro chi mi puo' aiutare.. grazie in anticipo.. trip | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,695 | guarda qualcosa usato x la speed 05 ci sono parecchie scelte __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Cormano(MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Messaggi: 131 | Ciao, se ti interessa volevo vendere i miei CANNONI SHARK in carbonio, omologati con targhetta sul terminale e DB killer asportabile (ovviamente sempre usati senza )Vorrei realizzare 250 euro...... Ecco un paio di fotine montati sulla mia speeddona ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao, potrebbero interessarmi, mi dai qualche info in piu'? quanti km hanno fatto i cannoni? perchè te ne vuoi liberare? servono collettori o cose del genere per montarli? sound?? grazie!! trip | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,155 ![]() | peccato che li vuoi scuri... sennò ho una coppia di MCJ a sonorità variabile che vendo a "peso"(quindi a poco) praticamente... ma sono cromati ![]() ![]() ![]() __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Cormano(MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Messaggi: 131 | Allora i cannoni hanno percorso approx. 10.000 km, ma non penso che il chilometraggio influisca.... Li metto in vendita perchè ho preso uno Zard racing e quindi questi sono momentaneamente in garage; andavano benissimo, intendiamoci, li ho sostituiti solamente per poter abbassare le pedane posteriori (W le zavorre ), quindi avevo bisogno di uno scarico basso....Il sound è bello cupo , godibilissimo, ed eventualmente smorzabile con i db killer (ma chi li monta dopo averli sentiti liberi?? )Si montano in un attimo al posto dei terminali originali, non occorre modificare nulla perchè mantengono le curve degli originali: PLUG & PLAY ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
io ora monto gli originali aperti (quando li ho montati me l'hanno rimappata) andrà bene? | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,695 | sezione vendo e compro apri un post cerco scarichi speed triple 1050 se non stai attento te litirano addosso ![]() ![]() ![]() io prenderei un lavizzari doppio alto __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |