![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,146 ![]() | Citazione:
La NISSAN X-trail credo sia duretta; ma hai mai provato il pullman?? io si! ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
TI AIUTO!!! ![]() | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,882 | Citazione:
![]() ![]() __________________ i più affighettati comprano le ducati | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,001 ![]() | Mi associo alla domanda ! Eddai... hai suscitato troppa curiosità.... Ultima modifica di Notturno : 16-03-2008 alle ore 19.19.51. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #45 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi dispiace.....cazzo....il mio tesoro steso a terra...no!!!!!!! Dai per fortuna,,nn hai fatto grossi danni..Il carter se nn l'hai bucato fallo anche riverniciare..torna bene.Il manubrio...nn ricordo se sia storto ma cercane sul forum Per quanto riguarda la maniglia posteriore,in quanto mi avete telefonato con emanuele,prima di ordinarala in conce cerca su ebay e forum magari ne trovi una usata.. FORSE SARO' L'UTENTE PIU VICINO A TE IN TERMINI DI DOLORE.... Dai che con solo un ginocchio gonfio te la cavi con poco... In bocca al lupo... Son contento qualcuno abbia apprezzato la mia speed tripler Ciauz Poi cazzzo sei caduto nel giorno del mio compleanno... Ultima modifica di tripler3 : 16-03-2008 alle ore 20.20.19. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 142 ![]() | Ciao TRipler3!! Mi spiace davvero!! Prometto che tornerà come nuova! Il carter dx purtroppo è bucato proprio... Mi sa che mi tocca cambiarlo!! Per la maniglia con calma la cerco, anche se nuova costa 65€, non una follia! 2 domande: Sospensioni: le hai regolate tu sul duretto andante o sono così di fabbrica? Manuale uso: lo hai per caso? O sa qualcuno dove scaricarlo? Stasera sto già meglio, mi sa che, dopo un'altra dose di aulin, domattina provo a rimontare in sella! Ciao a tutti e grazie ancora per il conforto. Adesso ho il record, spero davvero che nessuno lo batta!!!! | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,098 ![]() | Cavolo mi dispiace veramente tanto , non oso immainare come ti sei sentito . Ma dai alla fine cio che importa e che tu non ti sia fatto male ( anche se ti interessava di piu della moto che non di te )e, poi , il ferro si ripara . | ||
| | |
| | #48 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | Ciao Tommaso... Senti domani vedo se ho il manuale dimenticato in qualche scatolone...puo' essere...ma nn mi ricordavo di nn averlo messo in moto. Azzzz carter bucato....ma l'olio...?? Come hai fatto a muoverti lo stesso Le sospensioni son un pelo piu rigide...ma almeno nn si muove dalla strada..e pensa che la sella è pure imbottita. CHE GODURIA QUEL MOTORE.....COME SUONAVA...!!! | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Il manuale lo trovi su fedrotriple.it __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #50 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | si ma dovrei averlo io... Tommaso appena riesci posta 2 foto! Ultima modifica di tripler3 : 16-03-2008 alle ore 21.07.35. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |