![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: na tigre coi paravacche!! Messaggi: 3,775 | Ciao Tommaso...io sinceramente lo scarico nn lo cambierei mai...anche perche' l'ho cercato tutta l'estate quello li..prima avevo un gpr osceno a confronto. IIl manubrio che ho sul tiger ora era prima sulla speed e si vedeva pure nella foto dell'annuncio di Gadani moto.Sinceramente è piu la spesa che la resa.La posizione con i risers alti rimane pressappoco la stessa ...ma con i bassi vai a caricare troppo il busto...(come se nn lo fosse di gia'!!) Beh...per il serbatoio olio freni basta mettere il polsino del manila...che tra le altre cose ci identifica a noi di TCP.Per le pedane sinceramente nn so che dirti...io mi son sempre trovato bene copn le sue...e nn ho mai cercato una posizione ultrasportiva. Ma cmq mi fa piacere che la gente apprezzi la moto..sicuramente sara' unicamente la tua..Ora poi che specchio hai su?? RIPETO ATTENDO UNA FOTO...!!! | ||
| | |
| | #72 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 172 ![]() | Ah, quindi il manubrio è molto + largo dell'originale? Comunque la mia speed è quella di Tripler3, quindi a Tuning direi che parto già un pezzo avanti... per le pedane dovrei cambiare pedana DX e leva freno DX, quindi mi sa che alla fine mi sa che mi conviene cambiare tutto, sempre cercando di non spendere una tombola... Per il resto se vuoi cerca il topic di tripler3 per la sua moto ed avrai una idea di com'è la mia... | ||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 172 ![]() | Citazione:
Per il manubrio&co effettivamente ne faccio una questione non solo estetica, in quanto cadendo si è leggermente piegato. Un inezia, ma mi da fastidio assai. Penso si possa raddrizzare, ma comunque devo cambiare i contrappesi... Quindi visto che l'ho trovati qui sul forum tutti insieme, faccio la pazzia e me li accatto... Poi a quel punto con tutto nero, ci vuole per forza il serbatoietto nero.. per il polsino mi sa che a Roma mi dura 10 minuti... :-))) Per le pedane è solo che devo comunque cambiare la DX e a leva freno dietro, che si sono danneggiate. A questo punto... Ma solo se non sono rialzate rispetto alle originali, già io sono alto, se no mi ritrovo le ginocchia in bocca... Promesso che appena recupero la macchina fotografica faccio 2 foto!!!! CIAO!!!!!! | |||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-03-2008 Residenza: Como provincia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple_1050 Messaggi: 188 ![]() | ciao io sono nuovo del forum e ti dico che mi dispiace tanto che sei caduto ,ma fortunatamente non ti sei fatto tanto;io nella caduta dovuto ad un incidente ho rotto il bacino e ti dico per questo che ti è andata molto bene...La moto si ripara!FORZA E CORAGGIO!!.... Ragazzi sempre occhi aperti per se,ma sopratutto anche agli altri.... a presto..... ![]() | ||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: speed triple 08 wf Messaggi: 285 ![]() | hei fratello, capita! Mi rendo conto che nonostante i tanti messaggi di conforto non basti. Il fatto che non ti sia fatto piu' di tanto male è gia' un'ottima notizia, la moto la rimetti in pista il corpo... un po' meno!! Ti auguro una pronta guarigione. ** No pezzi di ricambio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |