![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao raga qualcuno di voi ha mai visto questi scarichi e sa dove si possono trovare? Il suono mi piace da far paura!! ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() Triumph Speed Triple 1050 '07 std vs TORS | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2006 Residenza: Asilo Republic Regione: TROPICO DEL BLASCO Dove sono Moto: Speed '07 Jet Black + Agila 1000 - III CILINDRI!!! Messaggi: 172 ![]() | non vorrei deluderti ma quelli del video sono semplicemente gli scarichi aperti originali Triumph. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Azz....ma cmq allora gli scarichi originali per la mia 07 si possono modificare aprendoli semplicemente? Non c'è bisogno di andare al concessionario basta aprirli e togliere eventuali protezioni/fermi? Ciaoo ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2006 Residenza: Asilo Republic Regione: TROPICO DEL BLASCO Dove sono Moto: Speed '07 Jet Black + Agila 1000 - III CILINDRI!!! Messaggi: 172 ![]() | Citazione:
se mi permetti ti consiglierei altre soluzioni per esempio i doppi alti della Shark in carbonio come quelli che ho io così almeno si vede e si "sente" che hai cambiato gli scarichi! ![]() poi.. de gustibus | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |