![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 179 ![]() | Ciao a tutti...fra pochi giorni dovrebbe arrivarmi la bimba quindi ancora non so com'è la regolazione originale della forca. Vorrei sapere le impressioni di chi ce l'ha già o ha avuto modo di provarla...e magari anche le eventuali regolazioni da voi utilizzate. Grazie a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple '08 Messaggi: 57 ![]() | ciao, credo sia identica a quella dei modelli precedenti. Di recente ho letto che è una showa......(correggetemi se sbaglio) Io la trovo non scorrevolissima....se vai per strada con la taratura originale va bene, assorbe bene buche e imperfezioni dell'asfalto... Se poi vuoi meno trasferimenti di carico inizia in modo graduale a stringere, non dimenticare però di adattare anche il mono in modo che tutta la moto (sia davanti che dietro) si comporti in modo omogeneo. Se non sei esperto ti consiglio di farlo fare a dei meccanici sospensionisti. Ciao stefano | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,553 ![]() | prima di mettere mano a casaccio provala trova il limite del setting originale prova acapre **osa non ti va bene e procedi per gradi. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | L'assetto non è cosa semplice e bisogna farlo fare da chi ne sa.. IO che ho la 2008 da pochi gg ti dico che mi piace il giusto.. Però come le gomme,ad esempio,è molto soggettivo il discorso.. Certo appena becco il mio amico meccanico di SuperSport,gli faccio fare l'assetto.. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed triple 07 jet black Messaggi: 192 | Fai attenzione a nn squilibrare troppo l' assetto fra anteriore e posteriore nn si tratta di una regolazione tanto semplice da effettuare in bocca al lupo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |