![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao raga è circa due settimane che sono possessore di una Speed 07.....e ne sono felicissimo ![]() C'è una cosa che però mi fa proprio incazz... e di cui non riesco a capirne il motivo....Il freno anteriore quando pinzo fischia... ![]() E' come se pasticche sono finite...(su una moto con 3.000 km credo sia proprio l'ultimo dei motivi) e ci fà sia a freddo sia con il freno caldo.... Mi sa che devo portarla al concessionario per un controllo vero? La vosta invece? Ciao ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,705 | si lo fa anche la mia sempre modello 07 e lo faceva anche la baby del 04 avevo fatto presente la cosa al conce quando l'avevo portata a fare il tagliando e mi hadetto che consumava male la pastiglia,l'aveva consumata lui x portarla allo stesso livello prob risolto __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Ok...basta allora portarla al conce per dargli una limatina e il problema si risolve..ma ti ha detto da cosa puo dipendere il fatto che consumi male? Ciao e grazie per la risposta!! ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,705 | Citazione:
quando porterò a fare il tagliando anche a questa cgielo farò notare cosi risolvo,è troppo fastidioso quel fischio __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-07-2006 Residenza: cardito (na) Regione: campania Dove sono Moto: triumph speed triple 955i del2001 Messaggi: 40 |
ciao senti prova a smontare le pasticche e a pulirle xbene con della carta vetro anke nella riga di fuga del pattino stesso se le consuma male può essere la pompa ke nn da la giusta pressione sulle pinze ciao e buon divertimento con la tua piccola | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,983 | anche a me fischiavano per i primi 7000 km, ma adesso non lo fa più! Penso che dipenda dal fatto che non si usa più l'amianto nelle pasticche e che quindi siano un po più rumorose! La moto però come la senti in frenata? se pinza bene e non ti da problemi di potenza, vai tranquillo e pinza forte, vedrai che non fisciano più col passar del tempo! Esperienza personale, fidati. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2006 Residenza: Asilo Republic Regione: TROPICO DEL BLASCO Dove sono Moto: Speed '07 Jet Black + Agila 1000 - III CILINDRI!!! Messaggi: 172 ![]() | magari sono semplicemente cristallizzate.. capita spesso..(anche la mia lo fa) tranquillo però, la frenata non è compromessa..è solo un pò più rumorosa.. ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,983 | Citazione:
Poi non so! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |