![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 812 ![]() |
Ciao a tutti, solo un'informazione.....se è capitato già a qualcuno. A me capita dopo un giretto, anche breve, di trovare delle macchioline celesti sul lato del radiatore dove c'è il tappo fin giù sul clacson. Di sicuro è il liquido refrigerante del radiatore che con il calore aumenta di volume e...... Ma la domanda è: è normale che fuoriesca dal tappo o dovrebbe eserci qualche altro sfogo? Se c'è non vorrei che fosse otturato. Se non c'è non vorrei dipendesse dalla tenuta (guarnizione) del tappo che a me sembra ben stretto. Grazie a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,695 | anch'io ho questo problema, visto che il mio radiatore ha preso una botta nel tappo.... ho rispolto il problema mettendoci una fettuccina nera di tessuto in modo hce possa assorbire queste piccole "perdite"........... ma devo ancora trovare una soluzione! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2007 Residenza: pavia Regione: lombardia Moto: speed 06 white Messaggi: 1,231 ![]() | Mi pare che questo problema era già stato trattato in qualche precedente post. Infatti se non ricordo male già alcuni utenti avevano riscontrato tale inconveniente sulle loro speed; il tutto risolto sostituendo il tappo del radiatore. Vedi in sez speed triple pag 7 tappo radiatore Ultima modifica di l'eugenio : 17-03-2008 alle ore 10.25.28. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 812 ![]() | Si ma il mio non ha preso nessuna botta..... Mmmmm mi sa che passo in conce. Ultima modifica di italointer : 17-03-2008 alle ore 10.20.24. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |