![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 356 ![]() | Citazione:
![]() __________________ .......STV.........ROCK 'N ROLL............... | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,126 ![]() | Citazione:
![]() ![]() lui non ha la 08-----![]() ![]() mandale a me![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Strunzzz con estigmate sulle balle modello Padre Pio... | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,126 ![]() | notizie fresche fresche......... il mio conce ha detto che divina racing a brevissimo lo sforna......vedremo __________________ Strunzzz con estigmate sulle balle modello Padre Pio... | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Sì Sì Sì vi prego fateci sapere! Stò male tutte le volte che lo vedo.. è talmente orrido che ieri sero l'ho pure sognato! INCUBO! Mi sono svegliato tutto agitato! MARONNA che strazio sto portatarga orrendo! Divina,Mad Doctor AIUTATECI! __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Brescia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Jasmine white '08 Messaggi: 262 | Bel lavoro Stefano.... Quando carichi le foto con imageshack controlla se hai la spunta su "resize image" e metti la risoluzione a 800*600 in modo che le foto sono sufficentemente grandi per vedere i dettagli e non sono esagerate! | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Grande Stefano, bellissimo lavoro. Speriamo però nella Divina.......anche perchè l'dea di mettere dell'adesivo nero sulla mia BabySpeed mi fa stare male. Buona giornata a tutti.... BYE | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,006 ![]() | Citazione:
anche io confido nei professionisti (che sto molestando continuamente).Ecco la risposta della divina a una mia mail "Purtroppo è ancora in fase di progettazione. Speriamo di poterlo finire in tempi brevi , ma è molto complesso e prevediamo anche qualche pezzo in carbonio… Appena pronto sarà inserito sul sito." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |