Ragazzi,
non ce la faccio più!! Non riesco più a guardare quell'oscenità!
Stasera seghetto e dremel e sego quello schifo di portatarga.
Poi pensavo di prendere un portatarga tipo divina o altro per lo speed 05 e avvitarglielo su in qualche modo......
Spero di non fare una merdata ma non mi rimane altra scelta, io così la moto non riesco a guardarla..
Stasera pensatemi.....
ciao
Ste
Aggiornamento 1
ok, finito ora.
o meglio, devo comperare le frecce, quelle originali non ci stanno.
Ci son ancora due buchi nel sottocodone, penso di chiuderli con un lamierino in alluminio sottilissimo.
ad ogni modo, ho preso un portatarga della rizoma per la Z1000, l'ho segato e adattato.
ringrazio il mio amicone Teo (altro speedista bacato) che mi ha sostenuto quando stavo per mollare e poi ha fatto tutto lui (anche detto il mago del dremel!)
ecco le foto se riesco:
le altre fotro:
spero di essere stato utile a qualcuno....
devo ancora chiudere i buchi....e mettere le frecce..ma almeno sembra una speed!
ciao
Stefano
dimenticavo:
mentre smontavo la moto mi sono accorto che il SERBATOIO E' IN LAMIERA!!!!???? ma la mia speed 05 era in plastica!!!!!!
mah.....
ciao
STe
Aggiornamento 2
Rieccomi.
Ho finito.
Ho cambiato anche le frecce.....ragazzi, ma la speed 08 ha subito 4 modifiche e 4 casini....
per cambiare le frecce davanti e utilizzare gli spinotti delle originali ho dovuto smontare il serbatoio (che ha un nuovo tubo delle benzina con innesto in vera plastica!) e l'airbox. i cablaggi dentro erano belli incasinati. va beh.
Poi per serrare le frecce ai nuovi fianchetti in plastica, non vi dico, non ce lo spazio per farci stare la chiave......
tornado al portatarga, ho messo all'interno dell'adesivo ad alta resistenza coperto con l'alluminio all'interno dei 2 pezzi e ho fatto sormontare le giunture in senso inverso a come arriva l'acqua sparata dalla gomma.
Al'esterno ho mesaso dell'adesivo nero al finto carbonio.
non è proprio un sottocodone in vetroresina, ma se non ci si china a guardare sotto sta bene, non entra acqua.
nel frattempo vedrò se uscirà un codone serio....o se mi viene qualche idea per tappare i 2 buchi (accetto consigli) il problema è che i buchi sono sui 2 pezzi che si accoppiano...
allego delle foto....
ciao
ste
p.s. non so come mettere le foto in alta!!!!!!
Aggiornamento 3
HO FINITO!
ho piegato la staffa in modo da alzarla.
Fatto il sottocodone in alluminio.
Ho usato il coprifaro originale....
Già che c'ero ho montato lo scarico laterale e delle gomme decenti!
Ora è perfetta!
ciao a tutti
ste
ciao,
grazie. la targa è regolabile quindi finchè riesco la tengo così....se vedo che crea problemi la metto un po più diritta.......
ecco la mia speed 2008 modificata a confronto con la 2005 del mio amico Teo:
[img=http://img90.imageshack.us/img90/854/img00075xf3.th.jpg]
ciao
ste