![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao raga... mi dite dove si trova questo scarico che nel sito arrow non c'è? E' bellissimo Non è che qualcuno di voi ce l'ha e lo vende... ![]() YouTube - Scarico Arrow Speed Triple 1050
Ultima modifica di Marco Manila : 18-03-2008 alle ore 12.49.22. | |||||
| | | |||||
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 825 ![]() | Eh già.....proprio vero! Stupendi, solo triumph, no strada e costano un botto. Però, secondo me sono i più belli alti in circolazione! Scusa, sbagliato....mi si è aperto altro file di U-Tube con gli arrow alti.....cmq anche questo non è affatto male, anzi | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Carbon Messaggi: 367 ![]() | [quote=jurites;1025724]Ciao raga... mi dite dove si trova questo scarico che nel sito arrow non c'è? E' bellissimo ![]() Sulla mia![]() ![]() __________________ "Fai quello che vuoi fare e sarai un leader" J. Nicolson | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Quindi mi dite che è uno scarico completo non omologato e ce lo hanno solo i concessionari? Non esiste quindi solo il terminale omologato da comprare on-line o sul sito arrow? Ciaoooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |