![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-03-2008 Residenza: Fermo Regione: Marche Moto: Speed Triple 2001 Messaggi: 19 ![]() | Ciao ragazzi, sto per acquistare una speed triple 955i del 2001 ma fa un rumorino quando giro la chiavetta, fischia per circa 6 secondi..lo fanno anche le vostre?è un problema? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,680 ![]() | Fa un "sibilo" a motore spento, prima di avviarlo? Forse è la pompa della benzina che "carica" il circuito prima della messa in moto per avere la giusta pressione... __________________ In Triumph Veritas ! "...Silence is an heavy stone..." | ||
| | |
| | #4 | |||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,680 ![]() | Citazione:
Mette in pressione il circuito ad alta pressione della benzina... i tubi che dal serbatoio arrivano agli iniettori... la "camera di scoppio" non c'entra nulla... Purtroppo non posso dirti altro perchè io non ho una speed e nemmeno un'altra moto ad iniezione e quindi non ho esperienza diretta, ma ho sentito altri tipi di moto e lo fanno e anche alcune auto... Forse andrebbe capito se il rumore non è troppo "forte"... magari la pompa ha qualche problema se il rumore è eccessivo... __________________ In Triumph Veritas ! "...Silence is an heavy stone..." | |||
| | |
| | #6 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,680 ![]() | Di sicuro il ronzio è normale... se però vuoi essere sicuro che non sia troppo evidente dovresti fare un confronto diretto con un'altra moto uguale o rivolgerti ad un meccanico esperto in triumph... __________________ In Triumph Veritas ! "...Silence is an heavy stone..." | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 266 ![]() | La mia lo fa, pure abbastanza forte: come hanno spiegato è la pompa della benzina che mette in pressione il circuito. 5-6 secondi mi sembrano tanti: avrei detto 3, 4 max. Ciauz | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Anche la mia 2008 fa un rumorino strano,come la 675 prima.. Credo proprio che sia normale! __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |