![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,519 ![]() | ciao a tutti scusate l' intrusione sabato ad un mio amico si è piantata la ruota posteriore in curva a 130 all' ora.........per la rottura del cusci del mozzo post....... miracolosamente se l' è cavata con poco......... aveva ( visti i danni.........il paratelaio gli ha strappato il motore e telaio.......oltre a varie altre cosette .)una splendida speed del 2000 completamente modificata.........avete sentito altrove una cosa simile....????? ho postato la cosa per invitare magari i possessori di moto di quell' anno a dare una controllata a tali cuscinetti.........visto ke magari è una cosa ke spesso si trascura. di sostituire......... ciao a tutti ![]() __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...bum=152&pos=58 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,898 ![]() | Io ho sentito una cosa simile ad una Brutale, causa eccessivo serraggio della ghiera del mozzo da parte di un gommista che aveva montato la ruota posteriore.....non e' che il tuo amico aveva appena cambiato treno di gomme???? ![]() ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 874 ![]() | Citazione:
In ogni caso non credo possa dipendere da un simile motivo. Stringendo la vite si serra tutto il gruppo dell'eccentrico, non certo il cuscinetto ruota. In ogni caso verificate il serraggio corretto del dado corona-parastrappi (147 nm), del dado ruota (147 nm) e del registro catena (55 nm) In ogni caso potrebbe essere stato un cuscinetto usurato e mal lubrificato. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,519 ![]() | e si............perfortuna ha la pellaccia dura................... ![]() la tua speed è quella di cui mi parla sempre il frank corrado.................. bellissima!!!!!!![]() grande sciamano................. ![]() ![]() sto preparando una signora daytona e i tuoi pezzi non possono mancare...............![]() __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...bum=152&pos=58 Ultima modifica di triplevitello : 19-03-2008 alle ore 09.23.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |