![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-11-2007 Messaggi: 18 | ciao a tutti vorre sapere prima di tutto quanti denti ha il pignone originale della speed triple 1050 visto che io vorrei montarne uno con un dente in meno per avere un po di coppia in piu ai bassi. vorrei sapere anche se questo e il modo giusto per avere un po piu di scatto visto che in terza non mi si alza. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 321 | Ciao.......tempo fa avevo sostituito il pignone originale (18denti) con uno da 17 e avevo montato una corona con due denti in più (44 denti) con il risultato di avere 1 ripresa della madonna e poter quindi affrontare i tornanti (anche quelli più stretti) in seconda marcia!!!!Per contro i consumi aumentano e non di poco....adesso ho rimontato il pignone originale ma ho lasciato la corona con 2 denti e penso sia il compromesso migliore!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,974 ![]() | Citazione:
![]() ![]() cazz un motard l'hai fatta diventare....![]() ![]() __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 833 ![]() | __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,678 | pignone da 17 e basta. divertente davvero e non ho trovato aumento di consumi. anche in velocità massima ha preso qualcosa... (attenzione però che il tacchimetro e il contachilometri sballa di un 3%) Ok, il motore e la catena ne soffrono un po'.... ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,785 | Citazione:
![]() ![]() Almeno fino le versione 04 era posizionato li.. ![]() e cmq è vero da quando montai il 17 ho passato piu tempo per aria che altro.. Citazione:
Ultima modifica di tripler3 : 21-03-2008 alle ore 08.14.21. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |