![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 195 ![]() | Come saprete la Speed 2008 viene equipaggiata un po' con le Dunlop Qualifier e un po' con le Metzeler M3...è solo questione di culo...Io sto aspettando la mia e naturalmente ancora non so che scarpette avrà... Secondo voi con quale delle due c'è da ritenersi fortunati? Quali preferireste? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,892 ![]() | m3 __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,580 ![]() | m3 __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.- Voltaire INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Entrambe buone a parere mio.. la mia Monta le Dunlop qualifier e mi trovo bene,già le conoscevo avendole avute sull'R6.. Mai avuto problemi,mai andata via.. Le M3 non le conosco ma mi hanno detto che dovrebbero essere leggermente migliori! Comunque sono,a parere mio,ottime entrambi.. Direi che come primo equipaggiamento,NON ci si possa lamentare.. __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |