![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,077 | va bene, allora si può mettere anche alla mia lybra ![]() basta adattarlo! ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Che intendi per va un pò adattato?? Io avrei trovato il Mivv ma è di una 2006 e mi dicono che no va perchè è euro 3 e non la stessa misura dello 06........Bò non ci capisco nulla...non vorrei acquistarlo e poi me pio nel... ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,077 | Citazione:
Ad ogni modo se dai un'occhiata nel forum ti renderai conto che differenza c'è tra il mivv gp della 05/06 e della 07! Secondo me devi lasciar stare e non combinare troiai, spendi 100 in più ma compra cio che è adatto alla tua moto! ![]() Risci di buttare soldi e forse anche la moto! ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,324 ![]() | inoltre cambia anche il diametro del raccordo 1in2 (il pezzo dopo la sonda nella 07)... cmq il foro della sonda basta tapparlo co na vite e hai risolto.. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |