![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-07-2007 Regione: Moto: day 675 Messaggi: 7 ![]() | ho una baby speed e voglio cambiargli il porta targa ne ho uno universale solo che per montarlo mi tocca segare quello originale perchè è un pezzo tutto unico che parte da sotto la coda andando a scoprire la moto nella sella dove ci sono parti elettriche!come devo fare lo cambio o no oppure avete altre soluzioni aspetto con ansia ciao a tutti davide | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,535 | è un pezzo di plastica lamiera alluminio che sostituisce tutta la parte inferiore della coda della moto sostituendo tutto l'originale io l'ho segato __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 667 | Fai una ricerca su google, in 3 secondi lo trovi. Lo produce la ermax a circa 115euro. Cercati il sito, vai sui sottocoda e c'e' il link TT600/Speed Four. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-07-2007 Regione: Moto: day 675 Messaggi: 7 ![]() | grazie per il sito ma vado tranquillo si è in francia!tu l'hai messo ?dopo quanto ti è arrivato dice che i tempi di consegna possono anche essere di un mese spero di no!grazie cmq vedro' come fare intanto il porta targa che ho comprato universale sicuro mi rimarra nell gozzo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |