![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 verde e SV1000S blu con manubrio alto Messaggi: 93 ![]() | Impressioni di primissima mano dopo un breve giretto (oggi qua si è messo a fare un freddo porco...). Modifiche Rizoma (specchietti, manubrio a sezione ovale con risers, manopole): la posizione di guida è leggermente rialzata rispetto a quella originale (monto i risers da 60), le vibrazioni sono quasi sparite, l'impugnatura delle manopole è ottima (nonostante le loro dimensioni siano ridotte rispetto agli elementi originali), e, sarà un effetto placebo, ma la moto appare più reattiva e agile. La visuale degli specchietti non è amplissima (oddio, neppure gli originali erano 'sta meraviglia...), ma la nitidezza dell'immagine è eccellente, complice la specchiatura azzzurrata. Ah, ovviamente è tutto bellissimissimo (manubrio, risers e manopole nere, contrappesi ergal naturale e nero, specchi Impulsive ergal naturale e effetto carbonio). Coprimarmitte orginali in carbonio by gas.it: assolutamente bellissimi, si montano in cinque minuti e l'effetto è strepitoso. Ma il bello è che sono pure utili, il calore si dissipa molto meglio rispetto a quelle in acciaio originali, la zavorrina ringrazia. Consigliatissimi. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Messaggi: 5,701 ![]() | anche io ho mantato le manopole rizoma ma devo dire che non sono soddisfattissomo in quanto SCIVOLO!!!! Invece di fare grip essendo liscia mi scivola e sono costretto a impugnare verso la parte terminale del manubrio | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 verde e SV1000S blu con manubrio alto Messaggi: 93 ![]() | Eh..... ![]() Appena mi torna la digitale dall'assistenza provvederò.... Citazione:
De gustibus... Postate nella sezione 'Le vostre moto'. Ultima modifica di Wiicione : 20-03-2008 alle ore 08.36.26. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |