![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,453 | si sbagliato quotando ![]() cmq è omologato quindi nessun prob __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | si, visto qualche giorno fa su ebay tedesco anche io.. ragà ma a voi il fanale convince o meglio quello aftermarket tipo mcbarth??? se non sbaglio mi sembra di aver capito che sto fanale comprende anche qualche led x l'illuminzaione targa...giusto? Ultima modifica di Speed Nitro : 20-03-2008 alle ore 13.42.22. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,453 | si si lo stesso faro illumina anche la targa __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,098 ![]() | Citazione:
Con 5-6 euro comprate un portatarga in alluminio, gli fate 4 fori con trapano e lo fissate a quello del tedesco ![]() Nà cazzata! Ultima modifica di noris : 20-03-2008 alle ore 17.42.40. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,296 | Citazione:
Quoto, lo monto da più di un anno, no problem per la targa! Cmq come kit sottocoda non costa certamente poco, con un minimo di manualità lo si fa da soli, dato che si trovano in giro i sottocoda già belli tagliati ad hoc... Il fanale è a led, omologato ed è integrata la luce targa, il portatarga lo si può piegare facendo un minimo di leva, cmq non è omologato! A mio parere da una bella linea alla moto, sia con scarico basso che alto ![]() | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,453 | Citazione:
dai raga mettetevi d'accordo ![]() __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,453 | Citazione:
![]() ![]() non mi va di spendere 170€ x una cosa che non posso montare,su questa moto mi sono promesso di montare le cose in regola ![]() ![]() __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |