![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-11-2007 Residenza: Vico Equense (na) Regione: Campania Moto: Speed Triple 07 Messaggi: 287 ![]() | troppi fili...accendevo a destra e lampeggiava a sinistra, poi tutte e quattro, poi una anteriore destra veloce e dietro lenta a sinistra bbbbbbboooooooooooo... ![]() Ultima modifica di desy151281 : 21-03-2008 alle ore 09.07.24. | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,010 ![]() | Citazione:
Il mad costa molto di più è più incasinato da montare(richiede delle resistenze x le frecce) e il fanalino fà una luce del caxxo che quasi non si vede,sopratutto quando freni. Dulcis in fondo è pure un plasticone ![]() | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: Trento Messaggi: 58 | | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 11,218 | non è che ho fifa e che mi prende male dover passare casini o vedermi sequestrare la moto x un acazzata se posso evitare evito o no??? | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,327 | Citazione:
Non si tratta di una modifica al telaio o alla struttura portante ![]() | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep San Marino Dove sono Moto: Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . . Messaggi: 224 ![]() | Scusate ragazzi, avrei da fare due domande: 1- Ma se uno intendesse acqistare il pezzo non parlando bene l'inglese, come si fa? 2- i sottocoda nudi e crudi senza fanale chi li vende? Ciao e grazie | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |