![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,340 ![]() | X la lingua fatti aiutare(conoscerai qualcuno) I sottocoda qui sul forum mi pare li venda ghino | ||
| | |
| | #52 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 691 ![]() | Tra circa dieci giorni sarà pronto un kit porta targa regolabile con piastra sottocoda e faro posteriore!!! ...prezzo più ragionevole!!! Il kit è molto simile a quello discusso... Ultima modifica di jin74 : 21-03-2008 alle ore 21.42.13. | ||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | | ||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,350 | Citazione:
questo lo ha fatto lui Rici - Ecco la mia Bella "truccata" | |||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Finito!!!!!!! Montato il kit acquistato da Lu.gio (grazie Lu.Gio gentilissimo e serio!!!!! )C'ho perso la salute... ma mi è venuto fuori un lavoro un cablaggio da professional!!!! Non si vede un filo uno....!!!! ![]() Bellissimo montato, poi senza la targa sarebbe uno spettacolo.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |