![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,497 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #62 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Citazione:
![]() __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | |||
| | |
| | #64 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,497 | Citazione:
questa è la mia post pay ricarica 5 € e te le faccio vedere ![]() ![]() la marca del portatarga non me la ricordo rizoma non è arrivato e mi sono agiustato con altro a 35€ sono sicuro che inizi con la L __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ragazzi per ora la foto non posso inserirla perchè devo fare ancora un lavoretto poi presentero' la SpeedlDred...!!! Comunque il culo è come quello della moto di di Desy... qesta sotto... ![]() Però io ho fatto un cablaggio spettacolare.... al limite posso postare la foto del cablaggio.... Per chi volesse montare il Kit chiamatemi che vi do due dritte, per fare un lavoro pulito e veloce!!!! ![]() | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,230 | bel lavoro immagino... la foto rende abbastanza! quello che mi lascia perplesso è cmq l'effettiva omologazione qui in italia, se ti scassano o meno (intento vedo dalla foto che manca il cartarinfrangente...) sto pensando anche io ad un'evoluzione della coda, scarichi da alti shark a basso non so ancora cosa, e targa riposizionata... ma tutto dopo l'estate, ora la moto me la voglo godere! | ||
| | |
| | #67 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Si ma il catarifrangente gle lo puoi mettere come vuoi.... Il fanale è omologato... il portatarga non so come tutti i portatarga after-market... certo che se gli piazzi anche il catarifrangente sotto nessuno ti scassa i maroni..... ![]() | |||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-11-2007 Residenza: Vico Equense (na) Regione: Campania Moto: Speed Triple 07 Messaggi: 371 ![]() | dred!!! ti ho mandato la lettera del mio avvocato!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() appropiazione senza permesso di foto della mia bella speed!!!!!!!!! ![]() scherzo ![]() allora vi piace? ![]() | ||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Ma le pedane post. di che moto sono? __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |