![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Allora per tutti gli interessati a questo bellissimo kit vi posto il sito internet di chi lo produce con i contatti, le specifiche e le foto. anmoParts.de ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-11-2007 Residenza: Vico Equense (na) Regione: Campania Moto: Speed Triple 07 Messaggi: 287 ![]() |
lo sto montando...acquistato su ebay al prezzo di 192,00 €... ![]() ![]() ![]() facile da montare come finisco metto le foto... ![]() ![]() ![]() ciao belli ![]() ![]() ![]() unico problema il porta targa piccolo ![]() ![]() le loro targhe sono più piccole? risolto con supporto fatto in alluminio![]() ultima cosa viene acquistato in Cina O Giappone e rivenduto da qualcuno in Germania... ![]() spero di essere stato utile... Ultima modifica di desy151281 : 20-03-2008 alle ore 09.49.28. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 2,261 ![]() | bello anche se secondo me spara la targa troppo in alto!! Forse sarò malato ma a me piace molto quello tamarro della Er Max che mantiene il faro originale e mette le freccine di fianco __________________ PROBABILMENTE NON MI ACCOPPIO MA LE TUE TROMBE DI FALLOPPIO SUONERO' | ||
| | |
| | #5 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Anche come prezzo mi pare ottimo... Citazione:
Desy visto che lo stai montando.... mi dici se è possibile diminuire l'inclinazione della targa, piegando il supporto targa senza rischiare di romperlo??? Secondo me per i canoni della pula Italiana la targa è troppo inclinata... Ultima modifica di DRED71 : 20-03-2008 alle ore 10.09.20. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 11,218 | è quello di norris x intenderci??? quello di cui si parlava l'altro giorno???? organiziamo un gda visto che non ci capisco una sega di tedesco???? magari ci fa purè lo sconto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |