![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitŕ visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,553 ![]() | specifrica i modelli visto che di tiger non eiste solo il 1050 ed di speed idem.... ![]() ![]() cmq quelle del tiger 1050 non sono il massimo come capienza e ergonomia son larghissime al max quelle della st 955 giŕ fatto da piů persone. quelle del tiger 955 lo escludo per il sistema di attacchi. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | io pensavo a quelle del tiger 1050 per speed 1050 (08)... se le borse sono molto larghe e considerando anche la sporgenza causata dagli scarichi...penso che forse č meglio lasciar perdere davvero... __________________ | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 gialla truzza!!! Messaggi: 113 | io ho appena preso queste...ce le ha u mio amico col bandit e si trova bene...poi x il prezzo...63€ e me le vado a prendere dal tipo...Anche se mi durano due o tre anni va bene lo stesso. Prima avevo due simili marca "Cipem" e dopo 3 viaggi si sono aperte...ma le caricavo con 10Kg l'una (bottiglie di vino e formaggi tipici..etc) BORSE LATERALI ESPANDIBILI x moto lateral bags 66 LT. su eBay.it Borse, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori qualcun'altro le ha montate? Ultima modifica di scianka : 23-03-2008 alle ore 15.49.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | io sto valutando GIVI e FAMSA: le prime non le conosco direttamente, ma la marca č nota e mossa me le ha straconsigliate; di famsa ho giŕ la borsa da serbatoio, qualitŕ ottima ma le laterali sono un po' meno capienti delle givi... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-09-2007 Residenza: Monza Messaggi: 71 | mmmhh anche io voglio trovare una soluzione per le borse laterali.. .. ma si possono montare facilmente le borse morbide sulla speed?! Io per ora ho una borsa da serbatoio della FAMSA e stavo pensando di prendere le laterali per i weekend in 2. che mi dite? | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-09-2007 Residenza: Monza Messaggi: 71 | | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Il problema delle borse morbide laterali č che credo non si possano lasciare sulla moto mentre tu sei da un'altra parte....o sbaglio? Sono un pň come le borse serbatoio....se le lasci nella moto te le fregano! __________________ | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 gialla truzza!!! Messaggi: 113 | io ho sempre fatto viaggi con le borse laterali morbide. Sulla speed c'č il problema degli scarichi e infatti ho risolto montando un Mivv basso GP. Quelle che avevo prima erano marca "gatto" e si afflosciavano un po' ma cmq ho fatto sempre i miei viaggi senza problemi. L'unica accortezza č che ho applicato del nastro di carta x carrozzieri sulle parti verniciate sotto sella per evitare eventuali strisci. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitŕ visualizzazione | |
| |