Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph piů attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafč! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitŕ visualizzazione
Vecchio 23-03-2008, 17.46.10   #21
scianka
Triumphista Junior

L'avatar di scianka

Registrato il: 09-10-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 1050 gialla truzza!!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a scianka

ecco

ImageShack - Hosting :: dsc02211oj2.jpg
scianka non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-03-2008, 17.52.11   #22
Dr. Jekyll
Triumphista Moderatore

L'avatar di Dr. Jekyll

Registrato il: 27-08-2007
Regione: Marche
Moto: Speed Triple 08 Mr.Hyde
Invia un messaggio via MSN a Dr. Jekyll Manda un messaggio tramite Skype™ a Dr. Jekyll Uomo

daccordo...perň se vogliono te le ciulano!
Dr. Jekyll non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-03-2008, 18.57.35   #23
Ziubčlu
Triumphista Junior

L'avatar di Ziubčlu

Registrato il: 12-09-2007

Vabbč si tiene la moto sott'occhio.. il mio dubbio č che la persona seduta dietro non riesca a tenere i piedi sulle pedane.. almeno mi sembra che le borse appoggino quasi alle pedane.

Qualcuno č riuscito ad usare le borse morbide anche piccole in 2? magari abbinate ad una borsa da serbatoio?
Ziubčlu non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-03-2008, 01.52.18   #24
scianka
Triumphista Junior

L'avatar di scianka

Dove sono

si io per un breve viaggio le ho usate in due...ma c'era veramente poco spazio e le tipa di allora era piccolina...
Vecchio 24-03-2008, 10.08.03   #25
Dura
Triumphista Junior

Registrato il: 05-10-2006

Non ho la Speed,ho una Yamaha XJR ma mi son ben trovato con le borse morbide laterali Givi.Ho fatto vacanze anche lunghine di 6000 km e passa e tutto ok,sempre col passeggero.Avevo il portapacchi Givi pero' senza bauletto,avevo solo una borsa morbida messa su + la tenda.Sulle fasce del portapacchi(a cui andavano fissate le staffe delle borse laterali)ho fatto 3 fori e installato 3 sbarrette curve che mi distanziassero la borsa (che appoggia sulle sbarre)dal codino.Il tutto prendendo le misure affinchč le borse laterali non arrivino a coprire le pedane passeggero,infatti le borse partono un po' da dietro,altrimenti vanno a coprire inevitabilmente le pedane.
Non so cosa ci sia in commercio per la Speed,ma se ci fosse anche solo il portapacchi,puoi fare benissimo come me.
Per quanto riguarda il discorso sicurezza,ovviamente sono meno sicure,poi dipende dall'uso e anche dove vai.se pero' vai in vacanza ,ti fermi per la notte o per qualche giorno e scarichi..non č un problema,se devi andare al mare per un giorno la vedo diversa.
Ciao
Dura non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-03-2008, 10.19.25   #26
scianka
Triumphista Junior

L'avatar di scianka

Dove sono

Il discorso sicurezza ladri con le borse morbide io e i miei amici di cui avete visto sopra l'abbiamo sentito non tanto quando si arrivava a distinazione perchč scaricavamo tutto...ma ad esempio nelle tappe intermedie tipo: sosta a Siena par pranzo, nel centro storico non si entra e le moto dovevano stare lontano dai nostri occhi...ecco questo era l'inconveniente. Lamps
Vecchio 24-03-2008, 21.25.11   #27
Dr. Jekyll
Triumphista Moderatore

L'avatar di Dr. Jekyll

Registrato il: 27-08-2007
Regione: Marche
Moto: Speed Triple 08 Mr.Hyde
Invia un messaggio via MSN a Dr. Jekyll Manda un messaggio tramite Skype™ a Dr. Jekyll Uomo

infatti č proprio quello a cui mi riferivo io... se le usi ad esempio per andare al mare...te le ciulano!
Dr. Jekyll non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-03-2008, 06.50.15   #28
Ziubčlu
Triumphista Junior

L'avatar di Ziubčlu

Registrato il: 12-09-2007

Beh visto perň che č l'unico modo per caricare qualcosa sulla Speed ci dobbiamo accontentare e dove possibile mettere la moto in un garage custodito. Dove non č possibile si chiudono le borse con dei lucchetti e si spera in Dio !!

Ieri mi sono fatto prestare da un amico per fare delle prove le borse laterali della OXFORD.. risultato: non ci stanno per Giove. O meglio per girare da solo tutto ok ma con le pedane che ho montato si vanno a posizionare proprio sulla pedana impedendo l'utilizzo della stessa!
Devo risolvere oi facendomi fare un telaietto che tiene le borse in una posizione specifica o sono fregato.
In piů la coda corta fa sě che le borse appoggino alle frecce ... 2 palle !!!

Ziubčlu non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitŕ visualizzazione