![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,882 | Citazione:
![]() __________________ i più affighettati comprano le ducati | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,882 | Citazione:
![]() fammela vedere sta foto! comunque Valentino fa sempre la sua porca figura! ![]() __________________ i più affighettati comprano le ducati | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Fermo Regione: Marche Moto: Triple Speed 1050 Messaggi: 60 | | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-03-2008 Residenza: Como provincia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple_1050 Messaggi: 180 ![]() | | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 253 ![]() | guarda penso di si quando le o fatte mettere gli ho detto al conc di mettere le migliori e sono state messe la serie piu' nuova che erano 3.5 mi ricordo che il conc mi aveva detto che sipotevano regolare in qualsiasi modo. ps.costano una barca questo me lo ricordo ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |