![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,487 | Citazione:
bella Tiger. Per il nos ci stò pensando. Cazzolata...non mi accontento mai.Cmq mi hanno confermato più meccanici...che riducendo l'interasse di qualche mm diventa più motard. Certo...sbarellerà un pò alle alte velocità...ma per quelle... ho la jap ![]() ![]() | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | raga in seconda a quanti giri del motore fate la sfrizionata? io sono ancora troppo timoroso per lavorare di frizione.... per la cronaca, lavoro da un mese in arabia saudita....quì ho visto tipi fare delle pinne spettacolari! e chi glielo dava a sti quà... | ||
| | |
| | #33 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,076 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! Ultima modifica di framasotti : 29-03-2008 alle ore 10.20.40. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 446 | andiamo a scuola di penne qualsiasi mezzo si alza dal 50cc in poi io ho una speed 2001,scarico originale,pignone originale,in poche parole tutta di serie vai di prima,contagiri a circa 5500,butti seconda sfrizionando e accelerando simultanemente,la moto si alza senza nessun ripensamento,frizione(senza esagerare col gas)e butti terza,il trucco è modulare la penna con la frizione anke quando sei con la ruota per aria,via giù di quarta bisogna avere nervi saldi per fare il monoruota a 180/200 km/h,anke distanze di 2 km vi assicuro ke per andare in monoruota non servono nè scarichi,ne pignoni,tantomeno potenze esagerate non serve neanke il freno post. xkè la penna si modula con la frizione Ovviamente con uno scarico aperto e con un pignone con un dente in meno il tutto è più semplice MA NON INDISPENSABILE E NECESSARIO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bespeed : 29-03-2008 alle ore 10.46.52. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,076 | Citazione:
![]() capisco il pignone, ma lo scarico, forse addirittura perdi qualcosina, non credi? ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 446 | scusa se metti uno scarico aperto non cambia qualcosa in termini di prestazioni oppure in superbike girano in pista col db killer? ripeto la penna la fai senza nessun problema anke con la moto tutta originale se ne sei capace ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bespeed : 29-03-2008 alle ore 11.09.13. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2007 Regione: SICILIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 161 ![]() | Ho notato che tutti avete risposto e commentato sulle "penne " , sull'uso della frizione , delle braccia , del pignone , etc ..... ma nessuno ha raccolto spunto per parlare di Forche sfilate di 7 mm . Mi sembra un argomento interessante . Io domanderei : Chi lo ha fatto ? Di quanti mm .? Sensazioni di guida ? Tenuta su anteriore e posteriore ? Maneggevolezza ? Precisione in curva ? Belle domande non Vi pare ??? Chi risponde per primo ? | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 189 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,487 | Io le ho sfilate di 4 mm e ho notato miglioramenti nell'entrate in curva. Sui rettilini lunghi ad alte velocità ha perso un pokino di stabilità. Ma la speed è per i misti. | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: mes3city Regione: contea di mestre Moto: speed 955i molto strana Messaggi: 558 | IO INPENNO COSI' TANTO CHE HO SFILATO LE FORCHE IN ARIA!!! ![]() APPARTE GLI SCHERZI NON E' UNA COSA ESSENZIALE INPENNARE MA SE VIENE BEN VENGA!!! IO LE FORCHE LE HO SFILATE DI 5mm MOLTO MEGLIO PIU' PRECISA IN CURVA E PIU' STABILE IN ACCELERAZIONE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |