![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | io li avevo sulla prima 955 ma per montarli ci fu qualche problema all'inizio giravo senza cupolo poi feci quello della 2002-2004 in carbonio e dovetti modificarlo (stringendolo in larghezza mantenendo le proporzioni originali) altrimenti incorrevo nel tuo stesso problema, toccava di tutto. risolta la larghezza, a quel punto l'ultima interferenza era il dado del tubo freno sull'uscita pompa, (magari oggi con le radiali diffusissime il problema non sussisterebbe quasi più) che dovette essere regolato millimetricamente per non toccare la strumentazione. guadagnando qualche millimetro in altezza scendendo di mezzo cm i collarini sugli steli, in larghezza spostando manopole e ponti leve verso l'esterno e ruotando il gruppo pompa sufficentemente verso il basso, ottenni un ottimo compromesso di non contatto sia con il serba che con il cupolo ed un buon angolo di apertura sei semimanubri questo con un certo smattimento. c'è da dire che molti di quelli che ho visto in giro, sono stati montati semplicemente chiudendoli molto verso il serba ma molto. effettivamente applicando questa soluzione un pò più semplicistica, si risolverà pure il problema del montaggio ma personalmente li ho sempre ritenuti troppo stretti e chiusi scomodi, brutti e perfino poco indicati una brutta posizione che, non ultimo, espone le mani a gran schiacciate di pollice quando sterzi ![]() ovviamente dovetti far fare giri alternativi cavi ma non ricordo paranoie particolari tutto questo per la 955 ma non credo che ci siano differenze abissali con il ponte della 1050 | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,030 | Citazione:
Messi così stanno una favola, tanto la cosa è reversibile, e poi stò kit probabilmente lo monto sulla speed web appena pronta e la japkiller la rimetto normale, ma per il compleanno del forumo qualche cosa mi dovevo inventare no? Per le foto scusate, ne ho fatte un paio col telefonino ma fanno schifo.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |