![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: Speed 1050 - la RANA! Messaggi: 196 |
Ieri ho montato il celebre gruppo ottico posteriore (abbinato al doppio scarico... WOW!!! Un vero spettacolo...), effetto grandioso, tranne che per la posizione che assume la targa.Premetto, NON sono di quelli che amano la targa orizzontale, però così com'è mi sembra sia tanto, troppo verticale, dà al posteriore un'aria un pò "fessa", limitando lo slancio del codino. Come aumentarne un pò l'inclinazione? Data l'esiguità della flangetta angolata in alluminio che la sostiene, sono restio a piegare quella, sembra già così delicata... Tra l'altro, il gruppo targa è sorretto da due ridicole brugoline ancorate sotto al faro: considerando che per montarla ho usato una piastra portatarga che un pochino pesa, mi fa un pò paura e temo che a lungo andare, tra buche e vibrazioni, la mia targa possa abbandonarmi... ![]() Avete usato qualche accorgimento? PS: a breve, le foto della Rana con tutte le modifiche dell'ltimo periodo... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,803 | in effetti il mad è poco inclinato quasi dritto, infatti io ho semplicemente preso la targa con due mani e alzata fino ad un angolazione decente, vai tranquillo che se lo pieghi dolcemente non succede nulla. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |