Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: SOUND ZARD EURO 3 SENZA DB KILLER:::

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di DRED71
    Data Registrazione
    09/10/07
    Località
    Cesena
    Messaggi
    602

    Cool SOUND ZARD EURO 3 SENZA DB KILLER:::

    Pare che il mio zard per speed 2007 dunque quello leggermente più lungo senza attacco della sonda lambda, senza db killer con mappa Arrow scarichi aperti faccia un Sound da paura!!!!!!!!!

    Premetto che non ho avuto la possibilità di sentire il sound dello Zard modello Euro 2...... Però da quello che mi ha detto Simonick meglio il nuovo...

    Chiedo lumi a chi ha sentito la differenza tra i due......
    Forse la differenza di rumore è dovuta proprio alla differente lunghezza ed al fatto che nel modello 2007 è montato il catalizzatore, dunque forse rimane più chiuso.....
    Posso garantire che lo Zard 2007 con mappatura Arrow va da dio, niente fiammate, ad andatura controllata rumore non da denuncia, ma quando si apre Mostruoso!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Data Registrazione
    09/10/07
    Località
    Angri (SA)
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Messaggi
    1,957
    non ho mai sentito tutti e due, ma penso che proprio x le ragioni che hai citato il 2007 essendo 3-4 cm + lungo e catalizzato dovrebbe far meno baccano...poi non so..io nel frattempo ho disdetto l'ordine del 2007 e sto cercando un 2006 usato(cavolo nuovo costa 420€ ancora contro i 500 e passa del 2007), ho mandato anche una mail a sweetpipes e mi hanno risposto che l'adattamento sulla speed 2007 è possibile ma si perderebbe l'omologazione €uro 3...
    Io ora non ho capito una cosa... ma l'incisione dell'omologazione è sempre presente sul terminale oppure no???é possibile raggirare le forze dell'ordine secondo voi con dbkiller inserito???è sempre un €uro 2..

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di DRED71
    Data Registrazione
    09/10/07
    Località
    Cesena
    Messaggi
    602
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    non ho mai sentito tutti e due, ma penso che proprio x le ragioni che hai citato il 2007 essendo 3-4 cm + lungo e catalizzato dovrebbe far meno baccano...poi non so..io nel frattempo ho disdetto l'ordine del 2007 e sto cercando un 2006 usato(cavolo nuovo costa 420€ ancora contro i 500 e passa del 2007), ho mandato anche una mail a sweetpipes e mi hanno risposto che l'adattamento sulla speed 2007 è possibile ma si perderebbe l'omologazione €uro 3...
    Io ora non ho capito una cosa... ma l'incisione dell'omologazione è sempre presente sul terminale oppure no???é possibile raggirare le forze dell'ordine secondo voi con dbkiller inserito???è sempre un €uro 2..
    Nel mio terminale è incisa l'omologazione, ma non mi pare ci sia scritto se Euro 2 od Euro 3.... quella è specificata nel foglio di omologazione....
    Ma il problema tuo è che perdi l?euro 3 mica che la tua marmitta non è omologata... morale al limite rischi la multa se circoli col blocco del traffico fino ad Euro 2 e bona li...

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/03/08
    Località
    Como provincia
    Moto
    Speed Triple_1050
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente Scritto da DRED71 Visualizza Messaggio
    Nel mio terminale è incisa l'omologazione, ma non mi pare ci sia scritto se Euro 2 od Euro 3.... quella è specificata nel foglio di omologazione....
    Ma il problema tuo è che perdi l?euro 3 mica che la tua marmitta non è omologata... morale al limite rischi la multa se circoli col blocco del traffico fino ad Euro 2 e bona li...


    Ma dove è stampata l'omologazione sul terminale,perchè sul mio non l'ho vista??
    Ultima modifica di Nap_Triple; 25/03/2008 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da Nap_Triple Visualizza Messaggio
    Ma dove è stampata l'omologazione sul terminale,perchè sul mio non l'ho vista??
    Sul mio è sotto il terminale...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di DRED71
    Data Registrazione
    09/10/07
    Località
    Cesena
    Messaggi
    602
    Citazione Originariamente Scritto da Nap_Triple Visualizza Messaggio
    Ma dove è stampata l'omologazione sul terminale,perchè sul mio non l'ho vista??

    E' incisa sotto la scritta zard... c'è un numero di serie con la sritta E11....
    più altri numeri.....

    Però meglio sempre portarsi dietro una fotocopia del foglio di omologazione...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di conico
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    FC
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Messaggi
    1,850
    Io ho il completo(omologato) su speed1050 '06, senza db-killer è da arresto immediato pure ai bassi! Con db-killer modificato(tolto strozzatura finale e tagliato tubo interno), ha un gran bel sound, anche se non propio a norma di legge!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di DRED71
    Data Registrazione
    09/10/07
    Località
    Cesena
    Messaggi
    602
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Io ho il completo(omologato) su speed1050 '06, senza db-killer è da arresto immediato pure ai bassi! Con db-killer modificato(tolto strozzatura finale e tagliato tubo interno), ha un gran bel sound, anche se non propio a norma di legge!

    Conico...... ma tu hai una speed bianca...??? sei di bulgaria... mi pare...
    dai fatti vivo che ti unisci a me ed a Simonick nelle nostre uscite... creiamo la sezione cesenate e zone limitrofe dell'Est...
    Ho bisogno di tue dritte per montare il codone nuovo amaracmand..... !!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Data Registrazione
    09/10/07
    Località
    Angri (SA)
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Messaggi
    1,957
    Citazione Originariamente Scritto da DRED71 Visualizza Messaggio
    Nel mio terminale è incisa l'omologazione, ma non mi pare ci sia scritto se Euro 2 od Euro 3.... quella è specificata nel foglio di omologazione....
    Ma il problema tuo è che perdi l?euro 3 mica che la tua marmitta non è omologata... morale al limite rischi la multa se circoli col blocco del traffico fino ad Euro 2 e bona li...
    Ok..tutto chiaro Dred...grazie x la dritta!!!

    p.s. qual è il codone che stai x montare??? è quello del sito tedesco???

    hai foto??

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di conico
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    FC
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Messaggi
    1,850
    Citazione Originariamente Scritto da DRED71 Visualizza Messaggio
    Conico...... ma tu hai una speed bianca...??? sei di bulgaria... mi pare...
    dai fatti vivo che ti unisci a me ed a Simonick nelle nostre uscite... creiamo la sezione cesenate e zone limitrofe dell'Est...
    Ho bisogno di tue dritte per montare il codone nuovo amaracmand..... !!!
    Sono di Gambettola centro! Cmq speed bianca con kit coda come quello che piace a te... Ma l hai già comprato??? X le uscite ci si può trovare, sempre sperando nel tempo, ancora una di quelle buone non l ho fatta, ma alla prima giornata, trabaria e seriola in sequenza! Fammi sapere quando ti arriva il kit che lo si monta... Scusate l OT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. zard senza catalizzatore +sound o no?
    Di niktry83 nel forum Speed Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 20:30
  2. SC-Project 3-1 Basso: Sound con DB-KILLER?
    Di rez nel forum Street Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25/07/2010, 15:53
  3. Vendo su Ebay Scarico Completo Zard x 1050 senza riserva a partire da 1 EURO
    Di kawa636r nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25/05/2007, 15:32
  4. sound ZARD
    Di Speed-Fire nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30/12/2006, 14:24
  5. Zard senza db Killer
    Di Chicco74 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07/11/2006, 23:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •