![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Carrù (Cn) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple Matt Black Messaggi: 138 ![]() |
Ciao ragazzi, ho un dubbio a proposito della mia speed triple 1050 del 2007; una ventina di giorni fa ho notato di avere il liquido refrigerante ad un livello molto basso quindi ho provveduto a fare il giusto rabbocco. Ho però notato che, in garage o nelle varie soste, spesso perdo liquido dal relativo tubicino di sfiato...qualche goccia e nulla più ma non capisco perchè !!!...durante il rabbocco ho controllato attentamente di rimanere al di sotto del massimo !! Sono sicuro si tratti di liquido refrigerante in quanto il suo verde è inconfondibile però non capisco perchè continui a "sfiatare" così per lungo tempo ! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | Citazione:
cmq il livello del liquido e' di lettura complessa, nn farti ingannare...leggi bene le istruzioni xke' le tacche sul serbatoio di plastica sono da interpretare ![]() cmq e' una cosa normale... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Brescia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 136 | Attenzione, da dove lo rabbocchi? Perchè il contenitore sotto la sella è solo un vaso di espanzione e deve essere lasciato al minimo. Controlla invece bene il tappo del radiatore che non si sia seccata la guarnizione o che il tappo stesso non si sia allentato. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,931 ![]() | anche a me capita spesso!!quindi se qualcuno sa il perchè e lo dice anche a me gliene sono grato __________________ Pizzeria "IL FUNGO" via Rosario Livatino Enna Bassa | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | uno sfiato anke abbondante di liquido a volte e' normale...soprattutto se ce ne troppo sul serbatoio e se la moto e' molto calda __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,705 | cmq io non riesco a capire i livelli del serbatoio sotto sella come si devono leggere,al posto di avere max su e min giu li ho a dx e sx boh __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | e' proprio quello che intendevo dire! nn devi guardare le scritte...ma l'altezza della tacca verticale! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,705 | Citazione:
![]() ![]() ![]() non ci sono ![]() ![]() ![]() ![]() che tacca????? __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,983 | E' un problema comune a tutti i possessori di Speed 1050, il serbatoio d'espansione del liquido refrigerante dev'essere quasi vuoto, si deve vedere poco il liquido ma ci deve essere attenzione! Quindi non vi fasciate la testa e preoccupatevi solo che ce ne sia un po nella vaschetta nel radiatore c'è di sicuro! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | se c fai caso ci sono due striscie verticali...una breve e una lunga ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |