![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao a tutti, anche a me é arrivata la bella notizia. Oggi mi ha chiamato il conce di Lucca, la SPEED bianca é li pronta x essere immatricolata, ordinata un mese fa, lui mi aveva detto che sarebbe arrivata la fine di marzo,é stato di parola ( questa é serieta) Ora non mi resta che scegliere uno scaricozzo,sono molto indeciso!!!!!Boh ![]() Ci vediamo CIAO! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao... Complimenti... Con gli scarichi non esagerare... Questo è il mio punto di vista. Avere lo scarico unico, lascia la moto troppo vuota sul posteriore... A me non piace ma come disse uno qualche anno fa "de gustibus...." Ciao Sergio | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...1 (UNO) mese di attesa: minkia se hai culo!! auguriSSSimi ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 195 ![]() | Complimenti...anch'io ho fatto la tua stessa scelta e la sto aspettando a giorni...per quanto riguarda lo scarico a mio parere l'Arrow alto non ha rivali!!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |