![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitŕ visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple MY04 Messaggi: 867 ![]() | direi che molti di noi si aggirano intorno al 1.90.. io sono 1.88, sono salito sulla brutale e mi sembra di essere l'orso del circo che sul triciclo... la speed mi calza giusta | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-09-2007 Residenza: Monza Messaggi: 71 | Io sono 190.. se arrivi da una R1150R ovviamente la prima impressione che avrai č di una moto sensibilmente piů piccola e quando ti vedrai riflesso le prime volte in vetrina ti sembrerŕ di stare su un triciclo non tanto per l'altezza della sella da terra, quanto piů per la lunghezza della moto e della coda in particolare. Ma č solo la prima impressione poi ci farai l'occhio e ti gaserai come tutti. E' vero che sulla speed si fa tutta un'altra impressione che non su un monster perň bisogna valutare che sei abituato a sederti su una RR. Poi la posizione di guida č ottima.. sicuramente la sella č piů piccola e rigida ma la posizione delle pedane io (per chi ha la gamba lunga) l'ho trovata molto meglio dell'R1150R !! Ultima modifica di Ziubčlu : 04-04-2008 alle ore 12.14.00. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 442 | Citazione:
| |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-09-2007 Residenza: Monza Messaggi: 71 | beh le puoi cambiare... al max io mi stiro le gambe mentre vado.. ma con la R1150R ero piů scomodo. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 195 ![]() | sono alto 193cm e domani ritiro la mia bimba!!!cmq l'ho giŕ provata ed č perfetta anche per i pennelloni come noi...vai tranquillo non ti pentirai!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitŕ visualizzazione | |
| |