![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2008 Messaggi: 7 |
ciao a tutti, come ho specificato nella presentazione sono il possesore di una BMW 1150 R, ho avuto altre moto: tutte jap. ma ora vorrei passare al 3 cilindri, mi piacerebbe comprare la nuova Speed, ho solo un unico dubbio, sono alto 1,91 ovviamente dovrei andare in concessionaria e provarla perche' non vorrei sembrare un gorilla su un triciclo, tra voi possesori di Speed c'e' qualcuno alto come o piu' di me che puo' darmi qualche consiglio ? Grazie a chiunque mi rispondera' Andy | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,400 | Ecco un topic utile: POSSESSORI SPEED: Quanto siete alti? | ||
| | |
| | #3 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2008 Messaggi: 7 | Citazione:
grosso modo mi son fatto un idea, devo solo decidermi ad andare a fare un giro in concessionaria per una prova, grazie ancora. Andy | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed 1050 white Messaggi: 113 ![]() | Secondo me la Speed e' una delle poche nacked adatte per una persona alta, Io avevo provato a salire sul Brutale, sul Monster ma mi vedevo sproporzioanto... io sono 1,80 | ||
| | |
| | #6 | ||||
Andy Citazione:
Andy Ultima modifica di andy-ilmarche : 03-04-2008 alle ore 10.00.36. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,078 ![]() | Io sono 2 metri per 115 chili, un pò piccola lei? No, sono grande io ![]() __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila | ||
| | |
| | #10 | ||||
sono convinto, oggi chiamo il concessionario per una prova su strada. PS mi presenti le tue amiche ????? ![]() Andy Citazione:
Andy Ultima modifica di andy-ilmarche : 04-04-2008 alle ore 05.06.24. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |