![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | è successo perchè si è riempita di micrograffi (quelli circolari che vedi controluce).......avresti dovuto proteggere quella zona!!! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,889 ![]() | | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Secondo me la verniciatura non e' il massimo sia della 1050 che delle vecchie 955, ho visto di meglio su altri mezzi... pero' se si tiene bene e lucida a dovere periodicamente, diciamo che si riesce a mantenere bene. Il nero e' un massacro perche' si vedono molto anche i piccoli segni ma anche su altre colorazioni ho notato lo stesso problema. Vabe' tanto poi gli si fa fare il bagno nel synpol, polish e chi ha piu ne metta !!!! ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,889 ![]() | | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | Citazione:
......te lo dice un fissato, la mia è completamente rivestita (nelle parti soggette a sfregamenti) con pellicola speciale!! il polisch crea una pellicola (tipo cera) e li copre ma se provi a lavarla subito dopo, eccoli riapparire nel loro splendore![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 814 ![]() | Io ho anke l'auto nero, volgarmente chiamato pastello. Dico volgarmente perchè anche quest'ultimo è doppio strato di vernice più trasparente, come nei colori metallizzati. Se pulito è molto più bello, perchè ha un effetto specchio. L'unico accorgimento è un polish poco aggressivo, che non lasci aloni di opacità. Consiglio quindi di utilizzare un polish MAFRA denominato BRILL. __________________ STV la potenza è nulla senza il controllo! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |