![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed triple 2006 nera Messaggi: 51 ![]() |
com'è la tenuta nel tempo della colorazione nera? Tende ad opacizzarsi? Per esempio un nero 2006 è ancora come mamma triumph l'ha fatto secondo voi? Forse è una domanda stupida vabbè | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | ma scherzi..............io ho una 04 ed è come quattro anni fa!!!!! la vernice è delicata agli urti, ma è di ottima qualita' secondo me!!!!!......ovvio che bisogna saperla curare, la mia ad esempio, è sempre stata al coperto chiusa in garage e non ha mai preso pioggia!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed triple 2006 nera Messaggi: 51 ![]() | Ok, settimana prossima dovrei andare a provare e vedere e forse prendere una speed 2006 nera e, non vorrei aver visto male dalle foto, sembrava un pò opacizzata...forse solo un'impressione. vado fiducioso allora....così poi mi unisco al Club! Ultima modifica di tersite : 04-04-2008 alle ore 20.34.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,890 ![]() | Si a casa la tengo in garage, ma non ho particolari accorgimenti, a parte quello di passare del Pronto Legno di tanto in tanto ( finezza appresa sul forum ). | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed triple 2006 nera Messaggi: 51 ![]() | mi segno l'accorgimento del prontolegno... non vedo l'ora di posare le mie terga su quel gioiellino...tanto giappone nel mio passato e devo pure ammettere che, nonostante non le abbia mai amate troppo, non mi hanno mai deluso anche dal punto di vista "tenuta della vernice"...ma carenti di personalità | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |