![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Roma Regione: Moto: speed triple 955 Messaggi: 20 ![]() | solo serrando, ma probabilmente come sostieni tu è solo un problema di abitudine, oppure le gomme che monto, e che ho trovato sulla moto acquistata usata, sebbene siano delle pirelli diablo non usurate ma forse indurite, non mi danno buone sensazioni: per intenderci ho più facilità a buttarmi giù con lo scarabeo 50 di mia sorella, ed ora monto una 190 al posteriore!!!!! dovrei provare a montare nuove gomme? Tu che consigli? | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | allora io ti consiglio di controllare prima le sospensioni (riporta i registri nelle posizioni previste dalla casa) poi controlla la pressione delle gomme (io la tengo 2.3 ant e 2.6 post) infine controlla il DOT delle gomme, dovresti trovare 4 numeri, i primi due sono le settimane ed i secondi due,l'anno!! se hanno piu' di due tre anni, sono sicuramente indurite!!! per le gomme, nel caso dovessi cambiarle, io resterei su pirelli (attualmente monto le diablo corsa3) oppure dunlop qualifier rr (le mie prossime) ma sono buone anche le m3 della metzeler....ovviamente questi, sono i miei gusti, poi magari puoi trovarti meglio con altre, ma con queste citate, vai sul sicuro!!! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Roma Regione: Moto: speed triple 955 Messaggi: 20 ![]() | ...ora posso dirvi che è un ONORE dialogare con gente che, come te, ha un orgasmo, quando in decelerazione, con marcia inserita, gode dello scoppio della benzina in eccesso in camera di combustione.........un abbraccio affettuoso a coloro che la mattina si svegliano con un unico pensiero...............TRE CILINDRI............su una ruota! | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,403 ![]() | Citazione:
Ella peppa ! ![]() Benvenuto ! ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...benvenuto!!! ![]() | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Citazione:
Che poeta......... ...cambia le gomme, però.....![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |