![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Roma Regione: Moto: speed triple 955 Messaggi: 17 ![]() |
ho fatto registrare il canotto dello sterzo della speed 955 che ho acquistato da poco poichè in frenata aveva un pò di gioco! Adesso il gioco è sparito ma in piega mi si chiude un pò lo sterzo! Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche dritta per rimediare a questo inconveniente! Vi prego se non riesco ad avere sicurezza non riesco a piegare come vorrei e...ne potrei morire! ps. non è che le pirelli diablo che monto ormai sono alla frutta e se non le cambio non risolverò mai il problema? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Roma Regione: Moto: speed triple 955 Messaggi: 17 ![]() |
un abbraccio a tutti gli smanettoni, ho fatto eliminare in officina un fastidioso gioco del canotto dello sterzo della mia speed 955 '04, ma adesso il gioco dello sterzo è finito ma anche il mio, visto che in curva mi si chiude e non ho sicurezza nell'appoggio dell'avantreno...cazzo non riesco a buttarmi giù...come vorrei..... qualcuno può darmi qualche dritta per avere la regolazione giusta della forcella?! così magari aiutiamo il meccanico che si è ammazzato per registarla? Può essere un probòema di gomma? | ||
| | |
| | #4 | ||
grazie diego, vedevo che nessuno mi rispondeva ed allora ho posto la questione nella sessione da te indicatami! Da dove smanetti e con quanti cilindri scarichi! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,485 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,857 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,857 | Citazione:
altra domanda....ma il gioco è stato tolto serrando oppure hai cambiato il cuscinetto??? Ultima modifica di onlyspeed : 04-04-2008 alle ore 22.18.52. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |