![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2008 Messaggi: 235 |
Scusate se insisto ma sto cercando di capire se è possibile abbassare la sped di qualche cm e sto sentendo pareri discordanti. c'è chi dice che devo lasciar stare altrimenti rovino tutto e c'è chi dice che si può abbassare di qualche cm e la moto rimane intatta. Io la potrei tenere cosi', tutto sommato con le moto me la cavo abbastanza bene, ma se esiste la possibilità di abbassare senza sacrificare nulla alla ciclistica, lo farei solo per una mia comodità nelle manovre. Datemi voi un consiglio.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 979 | Non so per la Speed, ma di sicuro ti dico che io ho abbassato la Four ed è ancora intatta! Ho usato il kit di "GalliMoto" per il posteriore, mentre all'anteriore ho sfilato le forcelle. Ovviamente cambia la guida: ora è più nervosa, bisogna fare un po' più di attenzione nei tornanti e andarci un po' più cauti per i primi tempi... Comunque non è una cosa impossibile e nelle manovre da fermo mi ci trovo meglio. Non è scesa di tutto cosa dichiaravano sul sito, ma al massimo di un centimetro. Però fa già la differenza! __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,320 ![]() | dipende da come vuoi intervenire... o fai scavare la sella (come ha fatto qualcono, ma non mi ricordo chi...) ma quindi stai più scomodo,oppure modifichi il set-up delle sospensioni (facendolo fare da uno bravo...) con la conseguenza che cambia la guida della moto! Io direi,fai come me....lasciala così e nelle manovre scendi!!! ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2008 Messaggi: 235 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,320 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |