![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-02-2008 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 116 ![]() |
Arrivata e ritirata! Venerdì 5, alle ore 19.00, finalmente sono riuscito a ritirare la mia bellissima e tanto sospirata speed jet black+cupolino nero+arrow alti slip on e 17 km sul contakm. Non vi dico le emozioni che ho provato. Semplicemente meravigliosa! E il suono poi, con quei due cannoni! Ma... ![]() 1) La metto in garage venerdì sera e mi accorgo che il nero del serbatoio è un po' opacizzato nella zona dove si appoggia il... Ho rimediato in parte con del polish ma di certo è stato un tonfo al cuore! 2) Il cambio secondo me è un po' troppo impreciso. Abituato con Ducati prima e con Jap poi non avevo mai avuto questa sensazione. Per carità, ci ho fatto solo 200 km e oggi piove, ma comunque ho potuto toccare con mano (piede) che quello che dicevano nei giornali e su TG2 motori è vero! Comunque ne vale la pena e sono felice! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,626 ![]() | Con il passare dei chilometri il cambio migliorera' notevolmente, anche se non sara' mai da riferimento...Per il serbatoio mettici una protezione, il nero ( in generale, quello Triumph in particolare ) e' un colore su cui ogni minimo graffio, e traccia di sporco, vengono evidenziati. ![]() Per finire: COMPLIMENTI PER IL FERRO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,023 ![]() | Quoto per il cambio. Il nero è bellissimo ma devi stargli dietro con l'olio di gomito spesso e volentieri (vedrai che fastidio le ditate in giro) COMPLIMENTONI per la SPEED | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |