![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-02-2008 Residenza: Italia Regione: Marche Moto: Speed Triple Messaggi: 25 ![]() |
Ciao raga,qualcuno sā di dirmi come suona il Lavizzari x la Speed 2008??? é valido come scarico?? Dā problemi di mappatura?? Si carica la mappatura dell'arrow e via gas a manetta??? ...Grazie a tutti x un'eventuale consiglio siamo il meglio che c'č in giro!!!! Av zaluttttttttt!!! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-01-2008 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: speed 07 Messaggi: 61 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,497 | che lavizzari???+doppio alto???? __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,497 | x me i tromboncini sono tutti uguali,non mi piacciono __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 446 | io mi accingo ad acquistarne uno completo di collettori proprio da Lavizzari x la ia speed 2001. é gente seria ke produce scarichi da tanto tempo,trallaltro hanno anke una squadra corse,dunque sanno perfettamente come si costruisce un scarico per moto | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-05-2007 Residenza: magenta Regione: lombardia Moto: speed triple 07 Messaggi: 21 ![]() | hai comprato solo il terminale vero ? sei andato a prenderlo tu a cinisello b.? siamon mi mandi una foto della moto con lo scarico ? oppure cvd io sono di magenta. Ultima modifica di daytore : 21-06-2008 alle ore 18.51.11. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,240 | Citazione:
![]() ![]() squadra corse?? da quando? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |