![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: BOLOGNA Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 mod.2006 Messaggi: 72 | Ciao, ieri a Bologna durante il ritrovo per festeggiare il forum ho notato (proprio mentre stava andando via ) una speed bianca con le luci dei fanali azzurrati. Era molto bella. Le lampadine erano come le originali, ma il vetro era appunto azzurro e non trasparente.Dove posso acquistarle? la modifica considte solo nella sostituzione delle lampadine o devo fare altro? grazie mille per i suggerimenti .ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-11-2006 Residenza: spello Regione: umbria Dove sono Moto: speed triple 1050 scorched yellow 06 Messaggi: 806 | le vendono i negozi di accessori auto x tuning..fanno una luce più bianca o azzurrina li puoi trovare anche on line i le migliori sono della PIAA ma costano un botto | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 972 | 1000? ![]() E dove hai visto un kit xenon a questa cifra?! Ormai si riescono a trovare sotto ai 200-300€ e sembrano affidabili, anche se illegali ![]() Comunque, loro parlavano di semplici lampadine H4 a filamento, hanno solo il vetro colorato diversamente, per cui la luce viene "colorata" e la si percepisce bianca o azzurra. Personalmente, io quelle lampadine le compro in un centro commerciale vicino casa, 20€ la coppia quando non sono in offerta... __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: BOLOGNA Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 mod.2006 Messaggi: 72 | Citazione:
Ciao | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
però su internet alle voci PIAA, ci sono impianti allo xeno che, tutto compreso (centralina, ecc..), costano circa 1000,00€... pensavo intendeste quelle... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |