![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #132 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 603 | Citazione:
![]() purtroppo questo periodo non posso ospitare nessuno in casa, per motivi personali, ma al più presto mi farebbe piacere ![]() __________________ cerco una macchina perchè la mia me l'hanno distrutta in un incidente.... bellidea.paolo@gmail.com | |||
| | |
| | #135 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | aggiorno, sabato sulla bretella che collega asti ad alba 255 memorizzati, agevolo con foto: ![]() non è tutto sto divertimento comunque............ p.s. non so come si ridimensiona la foto!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #136 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | 955 2004 264 con trasmissione originale su un falso piano/leggera discesa autostradale 249 al limitatore con pignone -1 ovviamente di c/km | ||
| | |
| | #137 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ragazzi... sono riuscito a far fare 262 alla Speed e sono anche riuscito ad andare in ospedale a 35 Km/h... ci sono alcuni momenti di distrazione i cui risultati a volte possono essere assolutamente negativi. | ||
| | |
| | #138 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: porto sant'elpidio (AP) Regione: marche Dove sono Moto: speed triple 2001 Messaggi: 365 | io qualche anno fa insieme alla mia ragazza con la speed 2001 col pignone da 17 sono arrivato ai 242 di tachimetro poi sentivo che sui piccoli avvallamenti rischiavo di perdermela ho chiuso il gas ma si sentiva che poteva andare ancora. ora non l'ho mai più tirata in velocita' | ||
| | |
| | #139 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750 Messaggi: 285 ![]() | sucate nn centra nulla ma volevo fare i complimenti aSPEED LUCA per la tua car............è fantastica............il mio sogno da sempre | ||
| | |
| | #140 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: porto sant'elpidio (AP) Regione: marche Dove sono Moto: speed triple 2001 Messaggi: 365 | Citazione:
poi compiuti i 24 anni si è realizzato,ora è la mia passione assieme alla mia speed naturalmente.ciao | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |