![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao... ieri sera ho provato di nuovo... 251, poi ho lasciato... Purtroppo il pezzo di strada dove provo la velocità è un tratto rettilineo non più lungo di 1,5 Km e basta poco per distrarti (altre macchine), anche questa volta non sono riuscito a portarla al limite... | ||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | IO sono ancora in rodaggio.. Verso la fine ormai.. La Speed va certamente pure in allungo,ma non è certo una moto per punte velocistiche.. I 260 effettivi dovrebbe farli tranquillamente,se si riesce a stare attaccati al manubrio! :-) __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,926 | non voglio fare il moralizzatore, ma qui qualcuno scrive delle cose che fan venire i brividi... non basta scrivere il numero senza commenti? 242, speed '03 __________________ WLB | ||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ragazzi... va sempre un pò di più... 255... tutto allungato e ho dovuto lasciare perché era finita la strada... | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #70 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,325 | mah io non sono ancora andato in autostrada...e sinceramente preferisco divertirmi sui colli e sui curvoni in pieda che raggiungere velocità pazzesche.... su rettilinei di strade di campagna (quella che da fimon va verso il lago l'ho tirata fino ai 180, poi ho mollato sennò al dosso decollavo ;-) !!!!! __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |