![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #74 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | no... intendevo 297 euro di multa.... ![]() ![]() ![]() __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | a 130 tutto ok a 150 mi devo buttare sul serbatoio a 200 mi si stacca il collo a 220...mi lego con la corda se no volo via io x rispetto dei limiti di velocità...al max sono arrivato a 230 ,mi pare...cmq penso vada di più:-)))) | ||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: sota ai pè del DòM Regione: LOMBARDIA Moto: dell'Ape®itivo Messaggi: 280 ![]() | | ||
| | |
| | #80 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Beh, io sono dell scuola meglio una curva in compagnia che un volo in solitaria.. ![]() devo ammettere che la velocità mi piace, ma a 190 velocità massima raggiunta, pensavo al mio ortopedico nel momento in cui mi avrebbe riattaccato tutti gli arti.. il casco era in bocca, le mani non reggono sul manubrio e poi quel famoso gatto all'ultimo momento???? vabbè dai miei elucubrazioni... Cmq credo che queste misurazioni siano da pista(cchio)... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |