![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 | boh...a me non mi è chiara una cosa! mi spiego meglio......sempre tramite il forum ho saputo che il problema se così si può definire...non è presente sulle speed prodotte da tot numeri di telaio.....poichè la casa avrebbe provveduto all'aggiornamento...per caso qualcuno sa qualcosa di più? | ||
| | |
| | #12 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #14 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Mrgoldspeed mettiti d'accordo con Binho, avete lo stesso avatar, io vi confondo spesso mentre vi leggo, sarebbe meglio che ognuno avesse il suo avatar personale. Considerando che vi siete iscritti entrambi il 13 non posso neanche dire che chi lo aveva prima ne ha diritto... ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | cacchio non c'avevo fatto caso... eheheheehehe ok... cambiato!!! adesso sicuramente è unico... una bottiglia di jack daniels single barrel fotografata da me con il metodo del "paint with light!!!" ![]() Ultima modifica di Binho : 20-03-2006 alle ore 19.09.12. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |