![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,001 |
Ciao a tutti, ricordo che qlche post fa si parlava di speed aggiornate con i freni....ricordate da che numero di matricola si parte con l'aggiornamento? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,010 ![]() | Scusate ma da quel che ho capito io il richiamo è solo per dei problemi ai tubi del liquido di raffreddamento e non per i freni, per i freni al massimo ti cambiano le guarnizioni (in garanzia) ma dopo un po' torna tutto come prima, parola del conce.... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | che io sappia la triunz sostituisce i pistoncini in teflon bsandosi con il numero telaio sopracitato non credo c'entri il tubo raffreddamento anche perche parlando col conce qui a torino mi aspettano per il primo tagliando speriamo serva ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Citazione:
Se si tratta della sostituzione dei pistoncini e non del semplice spurgo il tuo conce ha torto. ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | Ragazzi comunque sta storia dei freni non e' chiara!!! c'e' ci dice che e' tutto in garanzia oring + pistoncini. C'e' chi dice che triumph sostituisce in garanzia solo gli ORING e i pistoncini si pagano. Occorre fare chiarezza. Io per quanto mi riguarda ho portato la moto da N3 a Roma e stanno aspettando i pezzettini!!!!( non so se solo gli ORing o anche i pinstoncini). comunque l'unica cosa che sembra chiaro e' che gli Oring non risolvono il problema, i pistoncini si!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |